LND Serie D / Girone D 2015/2016: 10^ Giornata
LEVATA
4 - 1
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
18






Stefani Alessandro






(4) - 1






7






Nonostante i 4 gol subiti, ne evita altrettanti sfoderando una buonissima prestazione.
Freddissimo dal dischetto in occasione del momentaneo pareggio.

4





Corradi Nicola





-





5





Un anticipo mancato costa alla squadra il gol del 2-1. Un errore che ha spezzato gli equilibri, e portato lui e i suoi compagni in confusione fino al triplice fischio.
5





Menegardi Luca





-





5,5





Meno bene rispetto alle precedenti partite, nelle quali riusciva a dare la scossa alla squadra. Gara a velocità costante, senza un acuto e azione degna di nota.
23







Capuccini Luca







-







6







Entra in campo a partita in corso, pronto a sconvolgere gli equilibri di una partita ferma nell'anonimato per quasi tutto il primo tempo. Questa volta non porta a casa il risultato sperato ma risulta sempre pericoloso per gli avversari.

14








Saiani Thomas








-








6








Prima da titolare e partita dai due volti. Gioca un primo tempo intelligente facendosi vedere dai compagni e riuscendo a mandarli al tiro in piu di un'occasione. Nella ripresa non riesce a farsi spazio tra la difesa avversaria e la squadra ne risente.

21

Pezzotti Andrea

-

s.v.

.

26








Olivari Nicola








-








6








Un passo in avanti rispetto a settimana scorsa, ma la strada è ancora lunga. Entra bene in campo nel ruolo di pivot, e nella prima frazione di gioco dimostra di avere colpi in canna. Pochi minuti per lui nel secondo tempo per mettere in mostra il suo repertorio.

28







Chiarini Fabio







-







5,5







La sosta arriva al momento giusto per il centrale Polpen. Nelle ultime due partite non è sembrato lucido come nella parte centrale dell girone d'andata. Questa sera cala nel finale di gara e non riesce più a contenere gli attacchi avversari.
32






Conca Matteo






-






5,5






Stranamente timido, fatica ad imprimere a se stesso e alla squadra il giusto ritmo di gioco.
Impensierisce poco il portiere avversario; cosa molto strana per un giocatore come lui.
Ultima partita di campionato dell'anno 2015 e pessimo epilogo.
Partita che vedeva in campo due compagini regine della scorsa stagione, e che in questa non riescono a fare il salto di qualità.
I nostri ragazzi, sotto di un gol verso la fine del primo tempo, riescono a raggiungere gli avversari grazie ad una rete dal dischetto di Stefani.
Equilibrio del secondo tempo spezzato a nostro sfavore da un mancato anticipo, e risultato mai più ribaltato da li alla fine.
Poteva e doveva esserci un risultato diverso; molto rammarico e rabbia per una stagione che fino ad adesso non ha regalato ciò che ci saremmo aspettati.

IL MIGLIORE
STEFANI
SANTA
IL PEGGIORE
CORRADI
DECISIVO